Annunci gratuiti a Verbania

Affitto villetta in Valgrande

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
50
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  Chalet/Baita Prezzo per notte:  50
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Cossogno
DESCRIZIONE
La villetta si trova a Cascè, un piccolo alpeggio vicino a Cicogna, 700 m.s.m., nel Parco Nazionale della Valgrande, e dista venti minuti di macchina da Verbania .

CARATTERISTICHE DEL PERIODO ESTIVO:
Immersa nel verde, collocata in un maggengo a 5 minuti dal paese, si affaccia su ampi prati circondati da boschi di castagno, aperti verso una valle incontaminata.
Meta ideale sia per chi desideri una vacanza rilassante e salutare che per chi ami fare trekking, punto base per varie destinazioni in base al grado di difficoltà desiderato.
E' collegata al paese da una strada sterrata dove si può parcheggiare e un breve sentiero in discesa.In paese non vi sono negozi ma vi sono un agriturismo che vende prodotti propri e un punto ristoro con accesso gratuito ad Internet e telefono (non tutte le compagnie telefoniche hanno copertura a casa).La spesa si può fare a Verbania dove ci sono supermercati e nella casa vi è un frigorifero e un congelatore.A Verbania ci sono: lago,piscine, campi da tennis e parecchie infrastrutture turistiche nonchè manifestazioni.
La villetta è interamente in sasso, ottenuta dalla ristrutturazione e fusione di due baite tipiche della zona.
E' composta da: ampia cucina fornita di tutto, grande camera con letto matrimoniale e letto a castello, atrio con divano letto a due posti, bagno con vasca,lavatrice, salottino con televisione , stanza disimpegno con accesso al balcone. All'esterno vi è un giardino curato con vista attrezzato con un tavolo grande, barbecue, ombrellone, dondolo e sdraio.Sia il balcone che il giardino hanno vista sui prati sottostanti e la valle.Sono fornite : biancheria da letto e da cucina, asciugamani, attrezzatura da cucina e da giardino. Sono presenti 2 boiler elettrici(bagno-cucina),frigo,congelatore,forno,microonde. Non sono ammessi cani in quanto sono presenti 3 gatti domestici,inoltre nel parco, per legge, i cani vanno tenuti al guinzaglio.
Dal punto in cui si parcheggia inizia un breve sentiero sterrato in discesa (2 min.) da percorrere con scarpe o scarponcini,Il bagaglio và tenuto sollevato da terra( opportuni gli zaini),per la notte fornirsi di pile. La strada che collega al paese negli ultimi 4 Km. è stretta e a curve.
Pubblicato il 23 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Verbania:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.