Annunci gratuiti a Verbania

Appartamento recentemente ristrutturato in borgo antico

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
46
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  46
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  animali ammessi
Comune:  Madonna del Sasso
DESCRIZIONE
• Appartamento al primo pino, di casa di corte recentemente ristrutturata, termoautonoma, completo di
angolo cottura, balcone con possibilità di desinare all’aperto
• Possibile ospitalità con camera matrimoniale, e nella zona giorno divano letto singolo
• A circa 100 metri, ampio parcheggio .
L’appartamento e’ dotato di tutte le suppellettili indispensabili per cucinare e per il soggiorno di 3 persone,a disposizione dei clienti possono essere forniti completi letto, tovaglie e biancheria da cucina, completi da bagno.
Tutti i completi da bagno, verranno forniti in regime di igiene sanitaria, buste singole.
La “Rocca della Madonna del Sasso” prende il nome dal Santuario della Madonna del Sasso che sorge a 638 metri di altitudine, nell'omonimo comune di Madonna del Sasso in provincia del VCOI. Il Santuario si affaccia su uno sperone di granito (appunto la “Rocca”) le cui rocce in passato erano impiegate come pietra da taglio. Dall’ampio "balcone del Cusio“, com’è chiamato il prato davanti alla chiesa, si ammira un panorama sconfinato, dalle più vicine montagne, alle cime più lontane delle Alpi. In basso si susseguono, lungo le sponde del Lago d’Orta, i numerosi paesi mentre, verso sud, quando il cielo è molto limpido, si scorgono Novara, Vercelli e Milano.

E’ un luogo veramente di rara suggestione, assolutamente da non perdere, sia per la piacevole e remunerativa arrampicata sulla “Rocca”, sia per l’interesse “culturale” che il Santuario offre con la sua storia ed i suoi interni.
Ubicato in posizione strategica, a 5 km dal Lago d’Orta, con possibilità di spiagge e visita all’isola amata da Mario Soldati , a 15 km.dal Lago Maggiore; con la possibilità di raggiungere i vari comprensori sciistici del Mottarone, del Monte Rosa con Alagna Valsesia, Domobianca e Macugnaga.
Ubicato a circa 10 km. dalla stazione ferroviaria di Gozzano, a 53 km dall’aereoporto di Malpensa;
dal paese si possono raggiungere in circa 35 minuti outlet di Serravalle Scrivia, ci si puo’ recare in circa un ora in Svizzera costeggiando il bellissimo lago Maggiore e godendo delle bellezze delle Isole Borromee, di Villa Taranto, con i suoi splendidi giardini scrupolosamente curati e di Villa Pallavicini, naturale bellezza affacciata sul Lago Maggiore e ricca di animali.
Il comprensorio del Lago d’Orta e’ ricco di chiese e Monumenti dell’epoca Barocca , si possono infatti citare: Il Sacro Monte d’Orta con la caratteristica salita a piedi dalla piazza di Orta, il Sacro monte di Varallo, caratterizzato dalle Cappelle raffiguranti la vita di Gesu’ complete di statue ad altezza naturale; il Monte Calvario sito a pochi km da Omegna , il Santuario di Re con la Bellissima Val Formazza e Val Vigezzo.
La sua posizione strategica permette di raggiungere in circa 1h e mezza le spiagge della Liguria, la città‘ di Genoa ed il suo Acquario di affascinante bellezza.
A circa 15 km si trovano i campi di Golf di Gignese, di Agrate Conturbia e Illes Borromes di Stresa
500 metri al Bar ristorante e bar, 1 km agriturismo il Barchetto
Farmacia 2 km
Alimentari 1 km, con possibilità di servizio a domicilio
Possibilità di trekking, di piste di Mountain Bike, nel comune associazione di tiro con l’arco con campo permanente sito nei boschi., equitazione
A pochi km si possono visitare le colline rinomate per i vigneti del Gattinara, Boca e Ghemme con annesse cantine per assaggi ed eventuali acquisti
A circa 50 km. Centro Termale rinomato di Premia Formazza
Pubblicato il 17 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Verbania:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.