Annunci gratuiti a Verbania

Baita in piccolo alpeggio nel Parco Nazionale ValGrande

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
52
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  Chalet/Baita Prezzo per notte:  52
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  animali ammessi
Comune:  Cossogno
DESCRIZIONE
Piccola baita con arredi in legno, intima, adatta per coppie o famiglie, situata in un alpeggio a 10 minuti dal villaggio di Cicogna, nel Parco Nazionale della Val Grande. Zona panoramica e tranquilla, ideale per gli amanti della natura e delle escursioni in montagna.
Si trova nelle vicinanze di una Azienda Agricola con Agriturismo, possibilità di frequentare l'azienda e le attività con gli animali.
La baita ha un soggiorno con cucina attrezzata e stufa a legna, piccola camera con soppalco, bagno adiacente con doccia. Acqua potabile da fonte proveniente dalla montagna, acqua calda, luce elettrica.
Cortile di pertinenza con tavolo e ombrellone.
Ammessi gli animali domestici. È d'obbligo però il guinzaglio.
Raggiungibile solo a piedi.

Dal villaggio di Cicogna partono numerosi percorsi escursionistici tra boschi e montagne ricche di fascino, sentieri che si addentrano nel Parco della Val Grande, salgono sulle creste - Cima Sasso, Pian Cavallone, Monte Zeda e costeggiano il fiume della Val Pogallo.
Pubblicato il 16 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Verbania:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.