REGIONAL MANAGER OMNIA 24

17/01/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Omnia24 srl
Contratto:  libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro: Verbania
DESCRIZIONE
OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Piemonte.
OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24.
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali.
Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite.

L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato.
Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE PIEMONTE
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Verbania:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA