CASA,DOLCE CASA. COSA CI DICONO LE STELLE. CHIAMA 0698374958

20/02/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Verbania
DESCRIZIONE
CASA,DOLCE CASA.
COSA CI DICONO LE STELLE.
CHIAMA 0698374958

ARIETE

Si riconosce la casa del nato sotto il segno dell'Ariete perché ama le pareti semplici e classiche, una mano di bianco non guasta mia, per poter mettere i quadri da lui desiderati, anch'essi solitamente con uno stile semplice. Le stanze sono gradite ampie e luminose, soprattutto funzionali. Gli piace la funzionalità dei mobili moderni e allo stesso tempo ama decorare la casa con pezzi di antiquariato, creando un contrasto che difficilmente riesce bene. Per la stessa ragione della funzionalità accostata alla bellezza non sono gradite tendaggi pesanti che fanno presto ad impolverarsi, né a tessuti di colori scuri che danno impressione di sporco. Amano i bagni grandi e comodi, per poterci passare le ore, il loro sogno: palestra e sauna nel bagno!

TORO

Questo segno è rinomato per il suo eterno e profondo amore per la casa, poiché è il luogo dove desidera trascorrere più tempo possibile.Per questo motivo dev'essere molto comoda, con divani grandi, una grande tv, e tutto il necessario per rendere la vita dentro casa semplice e accomodante. Un dettaglio non scontato importantissimo è che il Toro non è fatto per vivere con tante persone, preferisce vivere da solo o con il partner. Un elemento che fa la casa perfetta è un parco vicino, giardino privato o come minimo un terrazzino dove può avere contatto con la natura. Ama sentirsi un re dentro casa sua, per questa ragione sceglierà mobili importanti, strani, quasi pezzi d'arte, tende pesanti, velluti e tessuti importanti.
La cucina dev'essere un luogo perfetto, molto importante, funzionale e comoda, con tanti attrezzi strani per cucinare! Il suo sogno per una casa è ovviamente uno studio, per poter lavorare stando a casa!

GEMELLI

Il Gemelli non è affatto territoriale, non gli importa molto il luogo in cui vive infatti può essere ospitato a lungo senza soffrirne. Gli piace l'idea di sentirsi raccolto, dunque se vive da solo preferisce una casa piccola dove non sentirsi troppo solo. Ama la semplicità e funzionalità più tosto che la bellezza, per questo sceglierà sempre mobili moderni, stanze non affollate da mobili, ma arredamento minimal quasi giapponese. La cucina non gli interessa, mangia veloce e in modo semplice, solitamente le sue finestre non hanno tende, per fare entrare sempre la luce e per l'ingombro di lavarle, insomma meno manutenzione si deve fare meglio è! Il suo sogno per la cucina è un robot che fa tutto!


CANCRO

Anche qui troviamo un segno profondamente legato alla casa, ama personalizzare il più possibile il suo nido, per questo solitamente un cancro avrà tatni oggetti e affetti personali ovunque si giri! La casa perfetta per lui si trova sicuramente nel verde o molto vicino, per poter coltivare le sue passioni all'aria aperta, una veranda per i giorni di sole per potersi godere il panorama. Gli piacciono i mobili principeschi o comunque datati, che danno senso di stabilità e indistruttibilità e soprattutto hanno un certo carattere. Il divertimento sta nell'andarli a scovare nei negozietti d'antiquariato o nei mercati e poi modificherà dandogli un tocco personale! Cuscini a più non posso, centrini, vasi, soprammobili, insomma un po' il look della nonna! Un'ampia cucina con un grande frigo è il suo sogno, dove potersi ritrovare in tanti insieme a cucinare! Molti potrebbero soffocare in casa sua, ma lui sta a suo agio nel suo museo.


LEONE

Il Leone come sempre si deve far riconoscere, e la sua casa avrà sicuramente qualcosa di regale e spettacolare, o comunque di unico. La prima reazione che vuole negli altri è ammirazione, per l'originalità e la bellezza della casa. I bagni devono essere enormi e luminosi, è il luogo in cui si fa bello un Leone, la camera da letto regale e spaziosa, gli piacciono le decorazioni ricercate, sceglierà un tema per arredare la casa e lo seguirà fino in fondo con dettagli preziosi! La casa è anche uno specchio del suo successo professionale, per questo motivo per lui è importante che ogni oggetto sia di valore.
Gli specchi non mancheranno e neanche dei piccoli oggetti di grande valore! Ama percepire la propria casa come la sua perfetta cornice dove guardandosi da fuori, vedrà risaltata la sua bellezza e il suo successo.


VERGINE

Questo segno dell'ordine e del controllo per quanto riguarda la sua abitazione non ha molte pretese, anzi, si sorprende e apprezza facilmente se la casa è comoda e pulita non gli importa lo stile! Non ha voglia di impegnarsi troppo ma ha una mentalità rivolta al risparmio, facile che casa sua sia arredata con mobili regalati, e solo lui riuscirà ad accostare bene tanti stili diversi! Il suo posto preferito e più curato è la camera da letto, deve essere comoda e piena di mobiletti vicino al letto dove poggiare libri, e all'occorrenza cibi e bevande! La sua casa sarà sempre neutrale, non spiccherà in nessun particole stile, favorisce colori scuri e neutrali, la semplicità e funzionalità come stile di vita, è più facile da mantenere in ordine!


BILANCIA

La casa di questo segno sarà sempre diversa in base alla personalità del Bilancia che ci troviamo davanti, infatti la casa rispecchia perfettamente le sue passioni e/o il suo lavoro. Ama il contatto con la natura e dunque un pezzo di verde è indispensabile per sentirsi a casa, e anche se è costretto a prendersi un appartamento l'importante è l'eleganza e armoniosità dell'arredamento. Non troverete mai una casa stravagante e fuori luogo, ma noterete come ogni oggetto si armonizza perfettamente al suo ambiente.
Sarà una casa di ottimo gusto, tra il moderno e il classico, piena di piante e quadri di buon gusto. Diciamo che il Bilancia segue perfettamente i manuali di arredamento, rendendo ogni ambiente perfetto per quello per cui è stato creato, curato e apprezzato da tutti i gusti e personalità. Probabilmente è il più bravo arredatore dello zodiaco, l'unico inconveniente è che se non ci mette un po' di se stesso e delle sue passioni sembrerà una casa-modellino dell'Ikea.

SCORPIONE

Lo Scorpione ama essere stravagante, è fuori dal comune e anticonformista e non fa eccezione quando si tratta di arredare casa. Sarebbe perfetto per lui prendere una casa totalmente spoglia e poter partire da zero, così da poter dare libero sfogo alla sua creatività. Ma non tutti i pezzi che metterà saranno nuovi, non resiste a mettere i mobili dell'eredità di famiglia, anche se non centrano nulla, troverà loro un luogo e troverà anche il modo per farseli piacere. I luoghi e le stanze saranno molto diverse tra loro, spesso alcune molto affollate di oggetti e altre più spoglie, come la cucina, che dev'essere minimalista e semplice altrimenti si confonde! E se è con il partner, lascerà anche a lui spazio alle decorazioni senza problemi, l'importante è che abbia un suo angolo per coltivare i suoi hobby e ancora meglio, se possibile, un bagno privato, così da poterci passare le ore senza che nessuno lo interrompa!



SAGITTARIO

Ama ospitare tante persone nella sua casa, infatti cercherà sempre di avere posti letto sufficienti nel caso venga qualcuno! Ama il cambiamento e la stravaganza, casa sua probabilmente sarà un boom di colori e oggetti provenienti da tutto il mondo, probabilmente anche quando decide uno stile poi potrebbe innamorarsi di un altro, e un altro ancora, così da creare una casa unica! Il suo luogo preferito è il salotto, che dev'essere spazioso, comodo e con un enorme televisore. Non ama avere soprammobili, se ci saranno saranno ricordi e souvenir, i suoi quadri preferiti saranno maschere tribali, cappelli, acchiappa sogni e immagini di animali! Ama le piante ma spesso si dimentica di prendersene cura, sarà difficile di trovare molte piante vere in casa sua. Unica nota obbligatoria della sua casa: una bella vasca da bagno!



CAPRICORNO

Per il Capricorno la sua casa deve rispecchiare il suo ceto sociale e dev'essere il suo nido, il suo porto sicuro, il suo dolce rifugio. Ama i materiali naturali, come il marmo o il legno e anche l'arredamento classico, magari greco- romano. Ama i colori chiari, per dare luce, e ama ancor di più le stanze segrete, se potrà sarà pieno di stanzini, cabine armadio, studi e ripostigli. Ama avere una cucina spaziosa, dove possono cucinare tante persone insieme, allo stesso tempo il salone e la camera da letto non dev'essere esageratamente grande, ma deve essere raccolta, così da sentirsi al sicuro e abbracciato. Non gli piacciono troppi fronzoli, e ama seguire un tema preciso per ogni stanza.


ACQUARIO

Acquario pensa sempre a come fare qualcosa di innovativo e originale, probabilmente la sua casa avrà dei dettagli, delle disposizioni che faranno sorgere perplessità in molti ospiti, sarà particolare, proprio come lui! Senza rendersene conto si ritrova sepolto da libri e oggetti che accumula e non mette mai a posto, sperando che lo faccia qualcun altro! Nella scelta del luogo della casa è molto esigente, vuole un luogo sicuro, per bene, una posizione possibilmente nel verde, non importa quanto sia raggiungibile l'importante è che sia in un buon quartiere. Sull'arredamento, anche dopo essersi informato tanto, cambia sempre idea all'ultimo, ma il suo stile e personalità si rivedono in ogni oggetto che sceglie.
Si ritroverà sicuramente pieno di oggetti e gingilli, che metterà negli spazi comuni, mentre nelle stanze private come il bagno e la camera da letto si noterà sempre una certa semplicità ed essenzialità.


PESCI

Il Pesci ama stare a casa, e vuole che il suo posto sia un rifugio sicuro dove poter essere completamente se stesso. Non predilige nessuno stile, riesce ad apprezzare tanti stili diversi tra loro, quando si troverà a dover scegliere andrà sul semplice e sul classico, restando sempre alla moda. Probabilmente si fa prendere la mano con lo shopping, acquistando ciò che gli piace sul momento, e può ritrovarsi con molti oggetti che non sa dove mettere, oppure con doppioni da regalare! Comunque sia anche nel suo shopping sfrenato manterrà un certo stile e la sua casa risulterà sempre alla moda. Ogni stanza ha il suo stile, e sempre quello adatto, fornito di attrezzature sia in bagno che in cucina per non farsi mancare mai nulla. Ama il verde e la sua casa abbonderà di piante, spesso però soccomberanno per le sue distrazioni! Ama i colori che gli ricordano il mare , lo riportano nel suo ambiente naturale e lo rilassano.
CASA,DOLCE CASA.
COSA CI DICONO LE STELLE.
CHIAMA 0698374958
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SULLA TUA "CASA"
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
https://www.tarocchiecartomanti.org/scarica-lapp/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
L'INSERZIONISTA

Annunci gratuiti a Verbania