INNAMORATA O NO? COME AFFRONTI L' AMORE? CHIAMA 0698374958

20/02/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Verbania
DESCRIZIONE
INNAMORATA O NO?
COME AFFRONTI L' AMORE?
CHIAMA 0698374958

I SEGNI COME AFFRONTANO L' AMORE

ARIETE
Gli Ariete si sa sono molto impulsivi, infatti si ritrovano senza pensarci in relazioni d'amore, con così tanta intensità che ne anche si ricordano come ci sono arrivati.
Questo spesso può rovinare tutto, può spaventare l'altro, può semplicemente ferirlo perché poi vi rendete conto che era solo il fuoco del momento.

Ogni tanto dovreste fermarvi un attimo e ponderare la scelta prima di prendere decisioni che includono altre persone, per rispetto altrui. Proprio come il vostro animale guida, non pensate mai alla caduta, ciò che vi motiva è la lotta il dovercela fare, per questo vi dedicherete a pieno nella vostra relazione cercando di renderla il più bella possibile, riuscendo a lasciare spazio all'altro e libertà nella coppia.

TORO
Descritti sempre come fermi, stabili e ponderati, chi li conosce sa che hanno un fuoco dentro che se si sprigiona spaventa un intera città. Comunque prima di buttarsi in una relazione ,anche se ha voi sembra tempestiva, avranno pensato e ripensato mille volte a tutti i pro e i contro.

Diciamo che prima di andare dritti al punto esplorano e tastano l'obiettivo, così da essere sicuri che l'altro sia d'accordo e interessato. Si innamorano anche facilmente ma vogliono sempre mantenere il controllo della relazione, essere padroni, a costi anche molto alti per i loro sentimenti. Territoriali come sono non dovrebbe sorprendere.

GEMELLI
I Gemelli sono eterni bambini, ma nonostante questa loro immaturità sentono di essere maturi e vogliono fare più esperienze possibili. Tanti innamoramenti, soprattutto verso i più grandi, vengono affascinati dalla maturità che loro non hanno ancora sviluppato, e allo stesso tempo dalla sicurezza. Amano la sfida, le cose troppo facili non fanno per loro, spesso infatti la gelosia li spinge a decidere in fretta e a impegnarsi totalmente nella relazione.

Non sono abituati alla routine, amano stimoli diversi, si innamorano molto spesso e tante volte prima di riuscire in un rapporto duraturo. Spesso quando raggiungono l'obiettivo si annoiano subito dopo, il divertimento per loro è nella caccia. Sono molto egocentrici, ma non apprezzando dagli altri questo tipo di comportamento!

CANCRO
I romantici dello zodiaco si sa, per loro l'amore è un affare di stato, di massima importanza e rilevanza nella loro vita. Infatti aldilà della loro realizzazione personale nella carriera, non si sentiranno mai appagati se non avranno un vero amore e magari una famiglia al loro fianco. Non iniziano presto questa ricerca, perché sono molto infantili e si appoggiano a lungo all'amore materno, e quando cercano un partner vogliono ricreare quella simbiosi familiare.

Si direbbe che questo segno non tende ad essere infedele, e invece, la loro continua ricerca di attenzioni li porta ad essere sfuggenti, e alla fine poche volte riescono a innamorarsi veramente, perché spesso si accontentano pur di avere qualcuno al loro fianco che li apprezzi e li coccoli. Amano sentirsi utili e daranno tutto quello che è in loro potere al proprio compagno.

LEONE
Questi re della foresta non vogliono mai sentirsi dopo qualcuno o qualcosa, soprattutto in una relazione. E loro sono i primi a essere fedeli a questa attitudine infatti quando si gettano su una preda la gonfieranno di attenzioni e complimenti, sempre con molto gusto e tatto. Risplendono di un fascino naturale e il loro magnetismo è marcato, difficilmente non colpiscono il bersaglio.

Ci mettono un po' a entrare nella passione dell'amore ma quando si donano, sono compagni a 360 gradi, sono generosi e leali e non si sognerebbero mai di tradire il proprio compagno. Pronti a qualsiasi cosa, anche per nascondere il corpo! Il loro amore supera la morale e il buon senso molto spesso. Molto spesso però questo fuoco si inizia a spegnere lentamente fino ad arrivare alla completa indifferenza verso il compagno, che poco prima, amavano immensamente. Sono molto incentrati su loro stessi e difficilmente capiscono e comprendono l'altro a fondo, il loro punto di vista sarà sempre più giusto e più importante.

VERGINE
I nati Vergine sono tendenzialmente timidi quando si tratta di conquiste, pensano sempre di essere in qualche modo inferiori al partner desiderato e mantengono una certa riservatezza che il più delle volte può essere fraintesa. Ma desiderano l'amore moltissimo, per loro è importante trovare un compagno di vita con cui crescere e migliorare, amano l'amore e vogliono essere amati follemente. Anche se sembra che non riescano subito a coinvolgersi, se trovano la persona giusta non riescono a frenare i sentimenti.

Il problema è che spesso non riescono a comunicare molto bene quando si tratta di emozioni, e alla lunga questo potrebbe stancare il loro partner, si tengono troppe cose dentro, e quando lo esternano solitamente trovano il modo peggiore per farlo. La differenza tra i sessi sono molto accentuate, gli uomini tendono a essere meno vittime e a restare single tranquillamente, mentre le donne se sono single ne soffrono profondamente.

BILANCIA
I nati sotto questo segno sono molto liberi per questo motivo non si preoccupano tantissimo nelle relazioni, per questo motivo ne hanno molte e facilmente, anzi a volte hanno troppa scelta. Quando si innamorano veramente farebbero qualsiasi atto romantico per conquistare l'oggetto del loro amore, senza mai sembrare disperati.

Sono dei partner molto liberi, non dipendenti, hanno i loro progetti e le loro passioni, per questo motivo quando amano non sentono il bisogno di guardare nessun altro, non gli passa proprio per la mente, amano mantenere sempre la pace e tendono a fuggire dai conflitti o a farsi sottomettere. Per questo motivo gli conviene trovare qualcuno che non si approfitti di questa caratteristica e li rispetti sempre. Amori liberi e di reciproco rispetto, non amano le persone pressanti.
Sono degli ottimi partner che si impegnano profondamente e con molta facilità nella relazione.

SCORPIONE
Questo segno tende a iniziare le relazioni per passione e con passione, sembrando a volte solo interessato alla sfera sessuale. Ma non è assolutamente vero, anzi non potrebbe essere più lontano dalla verità, il sesso per questo segno serve per testare la chimica della coppia, ma devono esserci molte altre qualità per mandare avanti una relazione. Sembra fare il duro, ma ha una voglia di essere amato e di innamorarsi pari a quella del Cancro e si noterà presto come si prenderà molto spazio nella relazione.

Il problema è che è guidato da emozioni intense che lo sbattono in tutte le direzioni e spesso sceglie la persona sbagliata che puntualmente lo fa soffrire. Eì molto bravo a riconoscere i suoi limiti e debolezze e li accetta completamente, ma questo non vuol dire che impari subito la lezione.
E' portato anche all'infedeltà perché se non si sente più soddisfatto emotivamente andrà a cercare questa soddisfazione altrove, guidato dall'istinto e non dalla ragione. Dopo ne pagherà il prezzo del senso di colpa, perché sente le debolezze e la sofferenza altrui, e ha alti valori morali.

SAGITTARIO
I nati sotto questo segno iniziano molto presto a interessarsi alle relazioni e innamorarsi, sono molto entusiasti per questo il loro cuore si è innamorato innumerevoli volte! Ogni amore che incontrano pare essere quello per la vita , e non si arrendono quando una relazione finisce e ne inizia un altra, penseranno solo di aver sbagliato un attimo mira e di nuovo trattano quella relazione come fosse l'ultima della loro vita. Amano esplorare e conoscere e sono molto portati verso il tradimento, perché per loro ogni no che dicono potrebbe essere un'occasione persa.

I sensi di colpa? No, troveranno un modo perfetto per mentire a se stessi e auto convincersi di avere ragione. Ma nonostante questo amano l'idea di un amore per tutta la vita, di un amore di coppia stabile con cui creare una famiglia, danno attenzione al loro partner con tanta dolcezza e affetto che non sembrerebbe che intanto pensano ad altri, ma questo in realtà nasconde un comportamento interessato, all'apparenza generoso ma serve per sentirsi liberi e non in colpa. Questo segno sa come trarre tutto il piacere possibile dalla vita!

CAPRICORNO
Da sempre progettatori di qualsiasi cosa, e anche in amore sanno precisamente quando dovrà accadere cosa, e lo pianificano con molto vantaggio, ogni mossa per arrivare al loro obiettivo. Hanno molta difficoltà ad iniziare questo processo di conquista, si censurano e hanno paura di sbagliare o meglio di non avere il controllo delle emozioni e degli eventi. Molto diffidenti, la loro fortezza emotiva potrebbe scoraggiare chiunque, si innamorano poche volte nella vita, sono tra i segni più difficili da conquistare, hanno standard molto elevati. Ma quando individuano la persona che vogliono, ecco che una scarica di coraggio li trafigge e , sempre dopo aver calcolato le mosse, si fanno avanti come un felino che caccia la sua preda.

Cercano in tutti i modi di nascondere le loro insicurezze o debolezze, quasi per paura di non essere più rispettati o di essere sminuiti, prima capiscono che questo è solo nella loro testa e meglio sarà per il loro cuore. Prima di capirlo, spezzeranno molti cuori, e tratteranno male i loro partner. Se si innamorano veramente ecco che dedicano corpo anima e cuore al fortunato, sprigionando un fiume di dolcezza e romanticismo che potrebbe travolgerli a entrambi.
Ma questo evento è più unico che raro.

ACQUARIO
Tra tutti i segni, questo è quello che si interessa più tardi degli altri alle relazioni, diciamo che per la prima parte della giovinezza si lascia cacciare, se qualcuno lo vuole e gli piace, allora accetta di buon grado, ma non se la va mai a cercare. Sono interessati ad altre cose, per loro inizialmente le relazioni sono una perdita di tempo, ne avranno poche nel corso della loro vita, ancora peggio se un partner è possessivo, durerà meno di un batter di ciglia la relazione.

Anche da adulti quando si innamorano, amano con una tranquillità strana e distacco, dipende molto dall'ascendente, ma la passione non è il loro forte, non fraintendetemi si concedono ma non hanno il calore come prima dote. Quando si legano e si innamorano veramente sono molto fedeli, sono liberi e lasciano libero il partner, accettano persino possibili tradimenti, l'importante è che ritorni a casa, sanno capire l'altro come nessuno senza giudizio. Sono molto premurosi e pieni di attenzioni da dare, generosi, questo solo quando sono nei loro miglior momenti e soprattutto se sono veramente innamorati.

PESCI
I Pesci come si sa sono dolci, romantici e affabili, che dire, forse sono quelli più precoci nella ricerca dell'amore ( più le femmine, i maschietti si appoggiano all'amore materno), ci pensano fin da subito a cercare il loro compagno per la vita.
Tendono sempre a idealizzare la persona con cui stanno, molto spesso non accettano la natura di quella persona, questo li porta ad essere infedeli perché hanno bisogno di particolari attenzioni e se non le ricevono le cercano altrove.

Sanno donarsi completamente, con chiunque scelgono di relazionarsi, si buttano subito senza paura di soffrire, amano follemente e danno tutto quello che possono anche sacrificandosi. Amano sentirsi indispensabili, servizievoli, quasi a voler creare una dipendenza, soprattutto quando si sentono in colpa. E non per forza il partner si merita tutte queste attenzioni, ma loro pensano che sia giusto così.
INNAMORATA O NO?
COME AFFRONTI L' AMORE?
CHIAMA 0698374958
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SUL TUO "AMORE"
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
https://www.tarocchiecartomanti.org/scarica-lapp/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
L'INSERZIONISTA

Annunci gratuiti a Verbania