V000542 - AMPI LOCALI PER LABORATORIO/MAGAZZINO/GARAGE IN CENTRO CITTA'
Dettagli
Descrizione
In posizione centrale, si propongono locali di ampia metratura, sempre stati adibiti a laboratorio artigianale, con possibile utilizzo come magazzino o posti auto.
Dal cortile condominiale, direttamente sulla piazza principale della cittadina, si accede, mediante due ingressi distinti, ad un locale di circa 55 mq e ad un ampio spazio di circa 170 mq dove è presente anche un bagno. Le due aree sono collegate anche internamente (vedi planimetria) e sono acquistabili in blocco o separatamente.
L'altezza media locali è di 2,95 metri. Si tratta di spazi ampi che ben si adattano a varie esigenze lavorative o di stoccaggio: è anche possibile suddividere la metratura per creare vari magazzini o posti auto. Quindi si può valutare l'acquisto sia per esigenze personali quanto per la possibilità di messa a reddito.
Per maggiori info o programmazione visite: [email protected] 3539














