Immobile in asta di 390 m² con più di 5 locali in vendita a Verbania
Dettagli
Descrizione
RIFERIMENTO;4473983
Via Alpi Giulie, 20, 28921 Verbania VB, Italia, Verbania Verbano-Cusio-Ossola
lotto 1
Fabbricato Commerciale, composto da uffici, disimpegno e retrostante capannonea due piani
Data di vendita 07/01/2026
Offerta minima 704.870,00 €
Valore di PERIZIA € 1.174.800,00
Studio di Fattibilità Pre-Asta
Offriamo consulenza legale completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria. I nostri servizi includono:
Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente
Studio di fattibilità pre-asta in fase di richiesta di visita
Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate
Esame della perizia e documentazione correlata
Verifica legale
Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
Gestione della gara
Consulenza e documentazione post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento o del rogito
Vi invitiamo a fissare una prima consulenza gratuita presso una delle nostre 80 sedi sparse su tutto il territorio per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.
?+39006 1824?
Visitate il nostro sito www.asteflorio.com dove potrete trovare più di 25.000 Aste disponibili e la nuova sezione dedicata agli NPL.
NB: Le immagini potrebbero essere solo esempi e non rappresentare gli immobili reali. Le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google, possono contenere inesattezze. Segnalate eventuali errori e rimuoveremo gli annunci non conformi.
L'ESATTEZZA DI TUTTI I DATI PUBBLICATI INOLTRE SARA' CONFERMATA IN SEDE DI CONSULENZA.










