VENDO PIAGGIO HEXAGON 125 4T
1.000 €
1 di 5
Pubblicato il 07/04/2026
Dettagli
Descrizione
Vendo per inutilizzo Piaggio Hexagon 125 4 Tempi Km. 6.740 Anno 1999, unico proprietario, usato 2 mesi all'anno e sempre tenuto in garage, revisione effettuata 2025, revisione completa motore e cambio batteria 2025, entrambi pneumatici cambiati nel 2024, possibile moto d'epoca, prezzo solo contanti e zona Verbania
Informazioni sull'inserzionista
Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 07/04/2026




