Inserisci

V000856 - AURANO , SPLENDIDO BILOCALE RISTRUTTURATO IN CENTRO PAESE

  • V000856 - AURANO , SPLENDIDO BILOCALE RISTRUTTURATO IN CENTRO PAESE
  • V000856 - AURANO , SPLENDIDO BILOCALE RISTRUTTURATO IN CENTRO PAESE - Foto 2
  • V000856 - AURANO , SPLENDIDO BILOCALE RISTRUTTURATO IN CENTRO PAESE - Foto 3
  • V000856 - AURANO , SPLENDIDO BILOCALE RISTRUTTURATO IN CENTRO PAESE - Foto 4
  • V000856 - AURANO , SPLENDIDO BILOCALE RISTRUTTURATO IN CENTRO PAESE - Foto 5
  • V000856 - AURANO , SPLENDIDO BILOCALE RISTRUTTURATO IN CENTRO PAESE - Foto 6
  • V000856 - AURANO , SPLENDIDO BILOCALE RISTRUTTURATO IN CENTRO PAESE - Foto 7
  • V000856 - AURANO , SPLENDIDO BILOCALE RISTRUTTURATO IN CENTRO PAESE - Foto 8
  • V000856 - AURANO , SPLENDIDO BILOCALE RISTRUTTURATO IN CENTRO PAESE - Foto 9
  • V000856 - AURANO , SPLENDIDO BILOCALE RISTRUTTURATO IN CENTRO PAESE - Foto 10
Pubblicato il  30/05/2026

Dettagli

Prezzo: 48.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Bilocale
Metri quadri (m²): 83
Classe energetica: E (DL 192 del 18/08/05), IPE 0
Comune Aurano

Descrizione

Nel caratteristico borgo di Aurano, immerso nella tranquillità della Valle Intrasca e a circa 15 km da Verbania, proponiamo in vendita un grazioso appartamento completamente ristrutturato. Aurano è una delle perle più autentiche del territorio del Verbano, circondata da natura incontaminata e inserita nel suggestivo contesto del Parco Nazionale della Val Grande.

La zona è particolarmente apprezzata dagli amanti delle escursioni, dei trekking panoramici e delle attività all'aria aperta, con sentieri che conducono verso il Monte Zeda, l'Alpe Segletta e numerosi punti panoramici affacciati sul Lago Maggiore.

L'immobile si trova nel centro storico del paese, raggiungibile esclusivamente a piedi attraverso una caratteristica strada ciottolata che ne esalta il fascino e l'autenticità.

Inserito in un piccolo contesto di sole due unità abitative, senza spese condominiali, l'appartamento è posto al primo piano ed è stato completamente ristrutturato nel 2007. Viene venduto completo di arredo su misura, pronto per essere abitato o messo immediatamente a reddito.

La proprietà si compone di:

Ingresso;
Luminoso soggiorno con cucina a vista;
Disimpegno;
Ampia camera matrimoniale;
Balcone che si sviluppa lungo tutta la proprietà, con accesso sia dalla camera da letto sia dal corridoio;
Bagno finestrato con box doccia e zona lavanderia.

Completa la proprietà, al piano terra, una spaziosa cantina composta da due ampi locali, anch'essi ristrutturati, ideali come deposito, locale hobby o spazio accessorio.

Soluzione perfetta sia come prima casa per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e immerso nel verde, sia come investimento per casa vacanze o locazioni turistiche.

Maggiori informazioni presso Cobianchi50 Immobiliare
???? 032668 (anche WhatsApp)

Prenota subito la tua visita!

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 10/10/2018